<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami
News

Time, Light, Space Miami

EVENT, MIAMI
Time, Light, Space Miami

Poliform presenta nello showroom di Miami la mostra dedicata al progetto “Time, Light, Space”.

Dopo il lancio nel 2020 a Milano e la presentazione a Shanghai, Poliform porta anche negli store americani il progetto “Time, Light, Space”: una selezione di immagini tratte dal libro edito da Rizzoli New York, scattate dal fotografo Paolo Roversi con l’obiettivo di raccontare la storia dell’azienda e i suoi valori senza tempo – l’amore per il lavoro, il rispetto per la qualità e la dedizione all’eccellenza – nel linguaggio universale della fotografia.

Dopo la presentazione a New York, nel mese di settembre, l’installazione si è spostata a Miami, nello store situato nel Design District. Lo showroom sarà aperto al pubblico nei consueti orari ed offrirà ai propri clienti ed interior designers un’esperienza unica, un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo di Poliform.

Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami2
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami7
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami6
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami5
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami4
Poliform_NEWS_092021_TLS_Miami3

Paolo Roversi è un fotografo noto per i suoi folgoranti ed intimi ritratti e per il suo classico linguaggio visivo. Le sue fotografie occupano un regno tra il passato e il presente, descrivendo un universo allo stesso tempo famigliare ed innovativo.

Roversi è ampiamente riconosciuto come fotografo di moda e ritrattista, creando immagini con celebri modelle e star del cinema. Le sue fotografie sono state pubblicate internazionalmente in riviste come Vogue, W Magazine e Vanity Fair. Ha collaborato con le maggiori case di moda e bellezza, catturando momenti straordinari per marchi come Lancôme, Chanel, Armani a Comme des Garçons, Dior e Guerlin. 

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.