<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_150125_maisonobject_00
News

Poliform partecipa a Maison&Objet 2025

EVENTO, PARIGI
Poliform partecipa a Maison&Objet 2025

In occasione di Maison&Objet In The City lo showroom Poliform Paris presenta le nuove collezioni. Un racconto della creatività del marchio che rievoca il tema guida della kermesse, “Sur/Reality”.

All’interno dell’ampio circuito di Maison&Objet In The City, un posto speciale è riservato a Poliform Paris. Con la sua posizione centrale, al 33 di Rue du Bac, lo showroom di Poliform in città prende parte ancora una volta al fuorisalone parigino che dal 15 al 20 gennaio affianca l’edizione invernale di Maison&Objet. Spazio di ispirazione e di narrazione della filosofia Poliform, lo showroom presenta dunque le nuove collezioni, in un gioco di rimandi con il tema guida della kermesse, dal titolo “Sur/Reality”.
Andare “oltre la realtà”, creare scenografie abitative che si collocano tra sogno e realtà è, infatti, la vocazione del marchio che con le sue soluzioni d’arredo, complete nella proposta e studiate nei dettagli compositivi e materici, crea dimensioni sensoriali molteplici e sempre differenti all’interno dei luoghi dell’abitare.

Poliform_150125_maisonobject_01 1
Poliform_150125_maisonobject_02 1
Poliform_150125_maisonobject_03 1
Poliform_150125_maisonobject_04 1

Un’impronta fortemente poetica è il fil rouge fra arredi, imbottiti e complementi della nuova collezione. Come il divano Ernest, che con la sua libertà compositiva e il suo distintivo design destrutturato lascia ampio spazio all’immaginazione. Il designer Jean-Marie Massaud lo completa con l’omonima linea di tavolini, versatili, dinamici, componibili proprio come elementi di un puzzle. Altrettanto sorprendente, è il tavolo Adrien grazie alle sue gambe e scultoree e asimmetriche che reinterpretano un archetipo domestico. Medesima vocazione per Emmanuel Gallina nel tavolo Monolith Indoor, che traduce in un prodotto per la casa le linee arcaiche e monumentali dei dolmen.

 

Poliform Paris
33 Rue du Bac, Parigi
Francia

Poliform_SHANGHAI_2024_01_960px

Poliform partecipa a “The Orbit’s Orbit”, Shanghai

Discover
Poliform_NEWS_Lyon_1

Poliform Lyon celebra la nuova collezione outdoor

Discover
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.