Un hotel di design sul lago di Como
Poliform Contract ha messo la propria potenzialità operativa al servizio del prestigioso Hilton Lake Como per la realizzazione di un albergo di grande suggestione dall’atmosfera contemporanea e sofisticata.
Un progetto completo: dalle aree comuni quali ristorante, hall, banconi concierge, bar, spa e sale meeting alle 170 camere e suite per il nuovo hotel di lusso che si presenta come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como.
Situato in posizione ideale nel cuore della città tra il centro di Como e il confine svizzero, l’hotel offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare a pochi passi dalle romantiche ville e dai lussureggianti giardini, in prossimità del lungolago e della neoclassica Villa Olmo. É un distretto ad alta intensità emozionale, ammirato a livello globale dove le ricchezze naturali competono con il ricco patrimonio artistico.
La frequentazione di un hotel diventa un momento dell’esperienza, un elemento che contribuisce a rendere memorabile ogni viaggio. Poliform Contract contribuisce alla realizzazione in tutto il mondo di architetture di forte originalità che sanno coniugare funzionalità e visione stilistica: luoghi che, come Hilton Lake Como, rendono il viaggio un momento da vivere e ricordare.