Un nuovo incontro, una nuova opportunità di conoscere, sperimentare, emozionarsi.
Va in scena il terzo appuntamento del progetto di comunicazione di Poliform dal titolo “Incontri”, e questa volta è la cornice della città di Milano a ospitarlo. Dopo gli eventi di esordio a Londra, prima, e Parigi, poi, la capitale meneghina del design accoglie il progetto con il tutto il suo potenziale creativo e di ispirazione.
Attraverso “Incontri”, infatti, Poliform, ha dato vita a una rassegna di appuntamenti in cui i mondi affini e cari all’azienda possano incontrarsi e amalgamarsi favorevolmente: design, moda, arte e fotografia entrano in contatto offrendo inediti orizzonti progettuali, allargando prospettive e stimolando nuove forme espressive. Paolo Roversi, con il suo sguardo in grado di penetrare la realtà e catturare una nuova dimensione su pellicola, ha inaugurato il progetto, riaffermando il duraturo legame con l’azienda, ma anche l’affinità fra la sua arte e l’arredo.
A Milano, un’esclusiva cena al PAC – Padiglione di Arte Contemporanea diventa teatro di questo spettacolo dedicato agli infiniti confini della creatività; protagonisti, selezionati ospiti che gravitano in questo universo dove ogni realtà artistica, compreso il luxury fashion e l’editoria di luxury lifestyle, possono armoniosamente convivere.