<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_1
News

DESIGN MIAMI / PODIUM X SHANGHAI

EVENT, SHANGHAI
DESIGN MIAMI / PODIUM X SHANGHAI

Poliform partecipa all'evento Design Miami/ Podium x Shanghai

Alla prima dell’evento per eccellenza dedicato al collectible design in territorio asiatico, nel suo format “Podium” lanciato lo scorso dicembre a Miami, l’azienda Made in Italy accompagna la manifestazione, che vede il design del XX secolo e l’arte contemporanea l’uno accanto all’altro. Il No. 1 Wai Tan Yuan, dal 4 al 14 novembre, si trasforma in una eclettica scenografia dove design, arte e cultura dialogano sul tema Wu Gan: The Art of Design | 物感:设计的艺术. Qui Poliform si inserisce con una duplice presenza al Design Talks Theatre: con l’installazione dedicata al progetto fotografico “Time, Light, Space” (firmato da Paolo Roversi) l’azienda darà nuovamente vita al percorso immersivo e sensoriale che aveva suggellato la sua presenza al Supersalone di Milano, lo scorso settembre.

Arredando l’area destinata a ospitare talk e conferenze nel corso della manifestazione, Poliform si racconta attraverso i suoi prodotti – le poltrone Le Club Mad e Mad Queen, il divano Saint Germain e i tavolini Orbit – offrendo al contempo comfort e relax in uno spazio che coniuga convivialità e cultura. Percorrendo la mission dell’esposizione, che enfatizza la connessione fra oggetti e ambientazioni, e le esperienze estetiche, emozionali e spirituali che essi rivelano, Poliform rivela il suo savoir-faire e la sua personale “Arte del Design”.

Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_2
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_3
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_6
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_5
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_4
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_7
Poliform_NEWS_112021_Podium_Shanghai_8
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.