<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_MIAMI_opening_01
News

Poliform Miami

EVENT
Poliform Miami

Completamente rinnovato, Poliform Miami riapre con un nuovo look e nuove collezioni in scena, rappresentazione perfetta del lifestyle del brand.

Si presenta come un esteso e luminoso open space di 550 mq, il nuovo monomarca Poliform Miami. Dopo una ristrutturazione completa dello spazio, durata alcuni mesi, lo showroom riapre in una veste completamente inedita, perfettamente rappresentativa dell’ideale di abitare contemporaneo di Poliform, fatto di linee essenziali, tonalità armoniose, materiali ricercati, ma anche suggestioni, emozioni, atmosfere che danno vita a un gusto riconoscibile.
Con la sua presenza ventennale in città, Poliform Miami è una location storica e strategica del Miami Design District – area eclettica, creativa e progettuale che il monomarca domina da una posizione d’eccezione, all’angolo fra due crocevia centrali del distretto. Da qui l’importanza di ripensare anche la facciata dell’edificio, con una cornice total black che inquadra le ampie vetrate, assecondando così la corporate image del brand nel mondo.
All’interno, l’intervento di restyling ha riguardato l’intera cornice architetturale, oltre che l’interior design: dal controsoffitto e alla pavimentazione, la configurazione dello showroom è stata completamente riprogettata e ripensata, eliminando ogni barriera verticale per dar vita a un’ampia superficie da attraversare fluidamente, dalla marcata continuità visiva e ispirazionale.

 

Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_1
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_2
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_12 1
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_4
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_5
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_6
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_7
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_8
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_9
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_10
Poliform_NEWS_showroom_MIAMI_11

Cuore del monomarca, è il patio centrale in legno, attorno al quale gravitano numerose ambientazioni per la zona giorno e la zona notte che da questo punto di osservazione privilegiato si ammirano nella loro pluralità di proposte. Ampio spazio è dedicato alle proposte living, fra novità e best seller, accanto a un’estesa configurazione di armadiature con cabina armadio, realizzata con i principali sistemi dell’azienda, fino alle tre cucine (Artex Pro, Alea Pro, Phoenix) che completano il progetto di casa completa. Poliform Miami è un’ulteriore conferma della cultura del design e dell’idea di progettazione che accompagna e definisce il brand, ma sottolinea altresì l’importanza primaria della città e del mercato US che l’azienda negli ultimi due decenni ha saputo affascinare e conquistare con la sua progettualità in continua evoluzione.

Poliform Miami
4100 NE 2nd Avenue Miami FL 33137

Poliform_WEB_evento_Miami
Poliform_WEB_evento_Miami2
Poliform_WEB_evento_Miami3
Poliform_WEB_evento_Miami4
Poliform_WEB_evento_Miami5
Poliform_WEB_evento_Miami6
Poliform_WEB_evento_Miami7
Poliform_WEB_evento_Miami8
Poliform_WEB_evento_Miami9
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.