Ha inaugurato il primo monomarca Poliform a Lisbona, la nuova “casa” elegante ed eclettica del marchio nella capitale portoghese realizzata in collaborazione con il partner QuartoSala.
Nuovo traguardo internazionale per Poliform che ha inaugurato il suo primo monomarca a Lisbona in collaborazione con lo storico partner locale QuartoSala. Poliform Lisboa fa seguito a una serie di opening in Europa, in Medio Oriente e negli Stati Uniti e rafforza la presenza del marchio nel mercato portoghese, ad oggi teatro di una grande crescita di progetti residenziali e immobiliari di alto livello. Il nuovo showroom sorge in Rua D. João, nel distretto Amoreiras-Chiado, un’area tradizionalmente legata al design e all’architettura, dove trovano sede i principali studi della progettazione di Lisbona, accanto a numerose mete culturali e boutique. Nei due piani dello store, che occupano una superficie complessiva di 500 metri quadrati, va in scena l’abitare contemporaneo secondo Poliform, un vivere elegante e ricercato, che si esprime in una proposta total look, dal living alla zona notte e cucina, fino all’outdoor con le più recenti collezioni dedicate al vivere en plein air.
L’accogliente familiarità dell’ambiente living prende posto al piano terra grazie alle collezioni di imbottiti, versatili e modulari, come i divani Ernest e Saint-Germain che creano isole multifunzionali di relax; un’atmosfera di comfort arricchita dalla convivialità della cucina Phoenix e della sala da pranzo che vede protagonista il tavolo Monolith.
Il piano terra aggiunge alle aree lounge anche la zona notte, con protagonista il letto Curve e ancor più il sistema notte Senzafine che dà vita a uno spazio riservato e intimo dedicato al benessere e all’organizzazione. La Casa Poliform si completa con la Outdoor Collection, la nuova proposta Poliform per rivivere il lifestyle del brand anche all’esterno, nelle composizioni lounge e dining.
Poliform Lisboa
Rua D. João V 2B
1250-090 Lisboa