Poliform inaugura il nuovo monobrand a Ginevra, uno spazio espositivo che ricrea idealmente una casa completa.
Uno showroom come una residenza di lusso. Questo è il concept che definisce Poliform Genève, il nuovo monobrand inaugurato da Poliform, in collaborazione con il partner Dupin 1820.
L’azienda dopo le recenti aperture di Dubai e di Washington, si focalizza nuovamente sul continente europeo e sceglie la città più internazionale della Svizzera per raccontare la sua filosofia ed esprimere la sua distintiva progettualità. Poliform Genève sorge più precisamente a Champel, quartiere residenziale a pochi passi dal centro cittadino, costellato da edifici eleganti e da numerose aree verdeggianti.
Poliform Genève, che ricalca per ispirazione e stile tutti gli spazi espositivi del brand nel mondo, al suo interno si sviluppa poi come una vera e propria casa, grazie anche alle sue dimensioni contenute che richiamano idealmente uno spazio abitativo contemporaneo ripartito fra zona living e notte (sviluppata come una sofisticata suite, al piano inferiore) intervallati dall’iconica cucina Artex con isola centrale. In scena, le principali novità di collezione: grandi protagonisti sono gli imbottiti quanti i sistemi, affiancati da una costellazione di complementi.
In linea con il lifestyle Poliform, la raffinatezza dello stile va di pari passo con il comfort e la funzionalità del design.