Poliform inaugura il nuovo monomarca di Varsavia in collaborazione con Domio Home Interiors.
Poliform annuncia l’apertura del nuovo showroom monobrand a Varsavia. Poliform Warsaw consolida la presenza di Poliform nel mercato europeo, unitamente alla duratura collaborazione con il partner Domio Home Interiors.
Situato in via Mokotowska 57, il nuovo spazio espositivo sorge all’interno di un edificio storico nel centro cittadino, noto come Kamienica Rodryga Mroczkowskiego: firmato dall’architetto Zygmunt Binduchowski, il building risale ai primi anni del ‘900 e da allora si configura come punto di riferimento culturale della città, rinomato tra i più significativi progetti architettonici di Varsavia. Poliform Warsaw rivela la sua vocazione al design d’eccellenza già dalle ampie vetrine affacciate su piano strada, per poi svilupparsi internamente su una superfice di oltre 200 mq.
Il concept di interni rispecchia la filosofia del brand, votata all’eleganza stilistica e alla massima qualità progettuale, secondo un racconto coerente che l’azienda promuove in tutti i suoi store nel mondo. La scenografia allestitiva è dunque quella di una casa completa, calda e accogliente, che omaggia la contemporaneità attraverso le principali novità ritmate con le intramontabili icone del marchio. Dall’ambiente living alla cucina aperta al dining e alla zona relax, fino alla camera da letto, Poliform Warsaw offre un percorso ideale e immersivo nell’abitare secondo Poliform.
Poliform Warsaw
Mokotowska 57,
00-542, Varsavia, Polonia