Wigmore St
Lo showroom, situato nel cuore del distretto del design di Marylebone, si presenta al pubblico completamente rinnovato.
Distribuito su due piani, lo showroom Poliform London Wigmore Street permette ai clienti di immergersi nel mondo Poliform e di ammirare la variegata collezione nella sua interezza, che comprende cucine, sistemi giorno e notte e complementi: prodotti unici, dal design elegante, perfetti per ogni tipo di stile di vita e di spazio abitativo.
Il rinnovo, che ha interessato entrambi i piani, è stato pensato per consentire ai visitatori di percorrere lo spazio come se fosse un ambienete domestico, con una storia progettuale completa e coerente in cui ogni arredo interagisce e dialoga con materiali e colori.
Lo showroom rinnovato è stato ufficialmente inaugurato giovedì 29 giugno, con un cocktail party a cui hanno partecipato clienti, stampa, architetti e interior designer. Per l’occasione le vetrine sono state allestite con alcune immagini tratte dal progetto “Incontri” realizzato da Poliform in collaborazione con il fotografo Paolo Roversi. Con “Incontri” il Roversi entra nel mondo del design e lo reinterpreta attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica.