Poliform presenta il nuovo allestimento dello storico showroom di Piazza Cavour a Milano.
Ospitato al piano terra del Palazzo dell’Informazione, monumentale edificio della fine degli anni Trenta, lo showroom è suddiviso in due spazi dedicati rispettivamente alle cucine e agli ambienti giorno e notte.
Entrambi sono stati completamente ripensati nei prodotti e nello stile.
Nello spazio dedicato alle cucine l’attenzione alle finiture e la cura nella combinazione degli elementi ha l’obiettivo di comunicare la qualità formale e l’alto livello di ricerca tecnica Poliform, oltre all’idea della perfetta integrazione tra utilità ed estetica. Sistemi notte, sistemi giorno e complementi si trovano nel secondo spazio, dove gli ambienti domestici si susseguono in un unico dialogo stilistico, dal living alla cabina armadio, dagli spazi della convivialità a quelli dell’intimità, raccontando un lifestyle evoluto e contemporaneo.
I prodotti nuovi convivono con i classici, le tonalità dialogano con la materia, i dettagli spiccano per la qualità.
Pensato per far conoscere al visitatore la realtà di Poliform attraverso un’esperienza nuova e stimolante, lo showroom è progettato seguendo un concept che integra il design e la qualità formale, la ricerca tecnica e la sensazione di esclusività che solo la cura dei dettagli sa dare, anche complice la straordinaria architettura del palazzo che ospita lo showroom dal 2000.
Poliform Milano
Piazza Cavour, 2
Milano