Reportage Fotografico
Eurocucina segna il debutto ufficiale del marchio Poliform abbinato alle cucine come dimostrazione della precisa volontà di asserire in modo ancora più deciso un’unica e coerente identità aziendale. Uno spazio espositivo dalle dimensioni importanti in cui il ruolo di protagonista è stato affidato a Shape, un nuovo modello presentato in diverse versioni per illustrare l’ampia gamma di possibilità espressive.
Varietà materiche e colori, dettagli appositamente studiati per creare armonia permettono la massima personalizzazione delle finiture per una cucina che diventa praticamente taylor-made.
Da tempo aperta per integrarsi con il resto della casa, la cucina è un area da vivere a 360°, sempre più connessa con gli spazi del living, sempre più curata nel design e nei dettagli e sempre più efficiente nelle dotazioni. La cucina diventa, così, componente di un progetto d’arredo totale, completo e coerente, in piena continuità con il concetto di home project che contraddistingue tutte le proposte della collezione Poliform.