Poliform presenta nello showroom di Miami la mostra dedicata al progetto “Time, Light, Space”.
Dopo il lancio nel 2020 a Milano e la presentazione a Shanghai, Poliform porta anche negli store americani il progetto “Time, Light, Space”: una selezione di immagini tratte dal libro edito da Rizzoli New York, scattate dal fotografo Paolo Roversi con l’obiettivo di raccontare la storia dell’azienda e i suoi valori senza tempo – l’amore per il lavoro, il rispetto per la qualità e la dedizione all’eccellenza – nel linguaggio universale della fotografia.
Dopo la presentazione a New York, nel mese di settembre, l’installazione si è spostata a Miami, nello store situato nel Design District. Lo showroom sarà aperto al pubblico nei consueti orari ed offrirà ai propri clienti ed interior designers un’esperienza unica, un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo di Poliform.
Paolo Roversi è un fotografo noto per i suoi folgoranti ed intimi ritratti e per il suo classico linguaggio visivo. Le sue fotografie occupano un regno tra il passato e il presente, descrivendo un universo allo stesso tempo famigliare ed innovativo.
Roversi è ampiamente riconosciuto come fotografo di moda e ritrattista, creando immagini con celebri modelle e star del cinema. Le sue fotografie sono state pubblicate internazionalmente in riviste come Vogue, W Magazine e Vanity Fair. Ha collaborato con le maggiori case di moda e bellezza, catturando momenti straordinari per marchi come Lancôme, Chanel, Armani a Comme des Garçons, Dior e Guerlin.