Poliform e Dekton® by Cosentino presentano un concept di cucina personalizzata al KBIS 2019
Poliform in collaborazione con Dekton by Cosentino sarà presente a KBIS 2019, la manifestazione che avrà luogo a Las Vegas dal 19 al 21 febbraio 2019 e che da più di 50 anni presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze del settore cucina e bagno.
Porta la firma dell’architetto Daniel Germani la cucina Alea Plus di Poliform che verrà presentata con ante e colonne rivestite da pannelli in Dekton dello spessore eccezionale di 4 mm realizzate esclusivamente per l’occasione.
Un progetto realizzato interamente ad hoc che evidenzia l’estrema versatilità di intervento e la capacità di lavorazione di un’ampia varietà di materiali che fanno di Poliform un’azienda in grado di customizzare i propri prodotti standard misurandosi con esigenze estetiche e funzionali differenti da quelle proposte sul mercato.
Un approccio sempre orientato all’evoluzione e all’innovazione che non trascura la cultura del “saper fare” quale valore fondante e che abbraccia diversi campi di azione: customizzazione dei prodotti standard, creazione di prodotti interamente su misura progettati ad hoc per la commessa fino al servizio chiavi in mano in cui l’azienda partecipa ad ogni passo della realizzazione del progetto.
Coniugando qualità ed affidabilità alla massima creatività ed attualità Poliform è in grado di cogliere esigenze e gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale e di anticipare ed interpretare le tendenze dell’abitare.
KBIS 2019
19 – 21 febbraio, dalle 9 alle 17
Las Vegas Convention Center, stand C7616