<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px
News

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

EVENT
Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Poliform fa la sua comparsa a Venezia in occasione di uno degli eventi di maggior rilievo a livello internazionale nel campo della cultura del progetto: la Biennale di Architettura a Venezia.

Nella cornice delle esposizioni che fanno da corollario alla manifestazione, si inserisce “Light Space Life”, una visual installation realizzata dagli studi di architettura internazionali SAOTA e ARRCC, in partnership con Poliform. Fino al 26 novembre 2023, le suggestive sale di Palazzo Bembo, affacciate su Canal Grande, accolgono un racconto visivo della progettualità dei due studi. Accomunati da una raffinatezza contemporanea e una leggerezza formale, SAOTA e ARRCC mostrano attraverso le loro realizzazioni le tendenze principali dell’interior design, coinvolgendo Poliform grazie a una visione comune e una sorprendente sintonia stilistica.

Poliform_NEWS_082023_Venezia_02
Poliform_NEWS_082023_Venezia_03
Poliform_NEWS_082023_Venezia_04

Ispirazioni, mood e filosofia legano i tre partner dell’evento, in una collaborazione che offre inedite, quanto affascinanti prospettive sul settore. Lo stesso tema guida della Biennale, “The Laboratory of the Future”, che punta i riflettori sulla cultura africana, dà l’opportunità ai due studi di architettura – entrambi basati a Cape Town – di contribuire direttamente alle riflessioni della manifestazione. “Light Space Life” diviene quindi occasione di incontro e confronto su prodotto e progetto, nel segno dell’innovazione.

01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.