Lo showroom di King’s Road presenta in un ampio restyling le nuove proposte, tra cui l’esclusiva Collezione Outdoor.
Nuovo look per lo showroom Poliform London di King’s Road, che si presenta ufficialmente rinnovato esibendo le nuove collezioni del brand. L’occasione è dunque ideale per il debutto della Collezione Outdoor che si rivela al mercato britannico nella sua molteplicità di proposte per il relax e la convivialità.
Le novità in&out di Poliform creano un percorso fluido e armonioso lungo i tre piani dello store che rappresenta un landmark della presenza dell’azienda a Londra. Inaugurato nel 2002 e sottoposto a un importante restyling nel 2015, occupa una posizione esclusiva nel cuore di Chelsea, raccontando in oltre mille metri quadrati l’ideale di abitare contemporaneo di Poliform, così come la capacità di personalizzazione e servizi su misura che definiscono il tratto distintivo del brand.
Il nuovo allestimento di Poliform London mette in evidenza il concept di casa completa che connota gli store Poliform nel mondo: cucine, zone living e notte, unitamente ai sistemi architetturali, e ora la nuovissima Collezione Outdoor si alternano nello spazio in un percorso di ispirazione.
L’ampia rassegna abbraccia i grandi imbottiti del living, come i divani Saint-Germain, Bristol e Brera, le cucine Artex Pro e Phoenix, i sistemi architetturali quali Wall System, Bristol, Lexington, Senzafine, e ancora, la zona notte con i letti Park e Jacqueline in primo piano, fino agli inediti protagonisti delle scenografie outdoor: la collezione Ketch firmata Jean-Marie Massaud, la collezione Magnolia disegnata da Emmanuel Gallina, entrambe accompagnate da versatili complementi come il tavolino-scultura Strata, i vasi Crew, e il tappeto per esterni Kamir.