<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_LDF_01
News

London Design Festival 2023

16 – 24 Settembre 2023
London Design Festival 2023

Poliform partecipa al London Design Festival.

In occasione del London Design Festival, la manifestazione che, dal 2003, anima la città di Londra nel mese di settembre, Poliform ha scelto di presentare, sulle vetrine dello store di Wigmore street, alcuni scatti fotografici tratti dal progetto “Incontri”, realizzato in collaborazione con Paolo Roversi. Scatti che immortalano la bellezza di modelle e di arredi, l’uno accanto all’altra, rivelandone l’anima nascosta. Queste inedite fotografie, divenute anche i soggetti di una campagna pubblicitaria corporate e di un libro dal titolo “Incontri”, sono racchiuse all’interno di lightbox visibili dall’esterno, cosicché la magia di questi opere artistiche sia condivisa.

Poliform_NEWS_LDF_02
Poliform_NEWS_LDF_03
Poliform_NEWS_LDF_04
Poliform_NEWS_LDF_05
Poliform_NEWS_LDF_06

Lo showroom di Wigmore street è stato di recente rinnovato. Distribuito su due piani, permette ai clienti di immergersi nel mondo Poliform e di ammirare la variegata collezione nella sua interezza, che comprende cucine, sistemi giorno e notte e complementi: prodotti unici, dal design elegante, perfetti per ogni tipo di stile di vita e di spazio abitativo.

Poliform London Wigmore street
51-61 Wigmore St, Londra

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.