In occasione del festival newyorkese dedicato al design, Poliform presenta al mercato americano l’esclusiva Collezione Outdoor, protagonista dello showroom di Madison Avenue.
Fiere, talk, opening, mostre, conferenze e molto altro, per un’intera settimana animano la città di New York, in occasione del rinomato festival NYCxDESIGN. Quale occasione migliore per Poliform, di una celebrazione a tutto tondo del design e dell’arte, per presentare ufficialmente al mercato americano la nuova Collezione Outdoor, sintesi del savoir-faire dell’azienda e della sua cultura del progetto destinata il vivere en plein air.
Poliform diviene quindi, ancora una volta, protagonista della kermesse che dal 16 al 23 Maggio riunisce professionisti e appassionati di tutto il mondo nella metropoli americana, ribadendo così il suo stretto legame con la città e più in generale con il mercato oltreoceano, presidiato da oltre due decadi e con cui condivide i valori di bellezza, unicità e qualità.
È su questi principi che l’azienda ha sviluppato infatti le sue collezioni, prima per indoor e ora anche per l’open air. Lo stile, l’eleganza e il comfort che connotano l’interior firmato Poliform sono stati così declinati in una proposta ricca e completa di outdoor lifestyle, con il contributo di firme internazionali quali Jean-Marie Massaud, Emmanuel Gallina, Marcel Wanders e Soo Chan.
All’interno dello scenografico showroom di Madison Avenue prendono posto le collezioni di imbottiti Ketch e i tavolini-scultura Azu, accanto a una rivisitazione della poltrona Le Club per outdoor, tutto a firma Massaud che dà vita quindi un’atmosfera living naturale e materica. La zona dining è realizzata da Emmanuel Gallina e dalle sue creazioni, il tavolo Monolith accompagnato dalle sedute Magnolia. Mentre le poltroncine Mad Out (versione per esterni dell’iconica serie Mad di Marcel Wanders) regalano uno spazio lounge di relax. Per finire con la massima rappresentazione della convivialità offerta dalla nuova cucina outdoor, Land, una “scultura sospesa” che completa l’ideale dell’azienda del vivere all’aperto.