<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_SH_shanghai_0
News

Poliform Shanghai

OPENING,SHANGHAI
Poliform Shanghai

Il nuovo store Poliform Shanghai si inebria dell’atmosfera di fervore e dinamicità del quartiere in cui si trova, Laoximen, offrendosi come destinazione privilegiata per gli appassionati del miglior design, professionisti e non.

Già a partire dall’architettura rivela la sua anima innovativa: un parallelepipedo in vetro della superficie di oltre 1000 metri quadrati su due livelli, ritmato esternamente da pannelli in pietra chiara riportanti il logo Poliform e listelli verticali in legno naturale con effetto brise-soleil. L’involucro crea un intreccio di geometrie, di volumi pieni e vuoti, che internamente si traducono in giochi scenografici di luci e ombre. In perfetta continuità, i materiali che connotano la facciata si rintracciano anche all’interno – il legno nell’essenza del rovere naturale per le pareti e nel corpo scala, la pietra a pavimento – evocando al contempo gli stilemi degli spazi espositivi Poliform nel mondo.

Poliform_NEWS_SH_shanghai_1
Poliform_NEWS_SH_shanghai_2
Poliform_NEWS_SH_shanghai_3
Poliform_NEWS_SH_shanghai_4
Poliform_NEWS_SH_shanghai_5
Poliform_NEWS_SH_shanghai_6
Poliform_NEWS_SH_shanghai_7

La struttura ricorda uno scrigno di vetro, compatto e contenuto se paragonato agli immensi grattaceli che lo sovrastano tutt’intorno. Di giorno, il contesto è direttamente percepibile dall’interno; di notte, è il negozio stesso che si accende e diventa non solo visibile, ma parte dello spettacolo. Realizzato in collaborazione con il partner storico Spiga, Poliform Shanghai è un manifesto interattivo del racconto dell’abitare di Poliform.

Poliform_NEWS_opening_shanghai_3
Poliform_NEWS_opening_shanghai_4
Poliform_NEWS_opening_shanghai_5
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.