Poliform presenta in esclusiva la Collezione Outdoor nel monomarca di Barcellona.
La Collezione Outdoor di Poliform è di nuovo protagonista della scena internazionale e si presenta ora al mercato spagnolo a partire dalla vibrante Barcellona. È il monobrand Poliform Barcelona, infatti, ad ospitare il debutto della prima linea dell’azienda che celebra la vita all’aperto e che traduce idealmente la sua filosofia dell’abitare in un raffinato outdoor lifestyle.
Secondo showroom del brand in città, aperto in collaborazione con lo storico partner Zentrum, Poliform Barcelona si caratterizza per la sua vetrina espositiva, dove protagonisti assoluti sono i complementi della collezione Poliform: imbottiti per l’area living, madie e coffee table, letti e complementi per la zona notte.
In completa affinità, dunque, si inseriscono anche le nuove proposte per l’outdoor, sedute ed elementi decorativi che accompagnano i più conviviali quanto rilassanti momenti open air. Con lo stile elegante e imprescindibile che definisce ogni proposta dell’azienda.
La collezione Ketch, disegnata da Jean-Marie Massaud, crea un’alcova accogliente e ospitale racchiusa fra divano, poltroncine e coffee table, accomunati dalla solida struttura in legno massello di iroko. Una matericità tattile e marcata che ritorna anche nella proposta dining firmata da Emmanuel Gallina, e composta dal tavolo scultoreo Monolith accompagnato dalle poltroncine Magnolia.
A completare questo quadro dal sapore mediterraneo, tocchi decorativi dati dal tavolino-scultura Azu, i vasi Crew (entrambi di Jean-Marie Massaud) e il tappeto per esterni Kamir.