<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NETWORK_Paris_960px_2023
News

Poliform a Maison&Objet

EVENT
Poliform a Maison&Objet

Lo showroom Poliform Paris si rinnova in occasione della kermesse parigina per presentare le nuove collezioni.

Poliform Paris cambia look e in vista dell’evento Maison&Objet In The City propone nuove scenografie di interior, arricchite delle nuove proposte d’arredo. Lo showroom parigino al 33 di Rue du Bac – sviluppato in collaborazione con lo storico partner Silvera – diviene così protagonista nel circuito del “fuori salone” di Maison&Objet che dal 17 al 22 gennaio anima la città con una rassegna di eventi e appuntamenti dedicati al design e alla decorazione.

L’occasione è quindi ideale per mostrare le nuove collezioni perfettamente in linea con l’atmosfera eclettica e raffinata che le circonda. All’interno dello storico palazzo novecentesco che ospita Poliform Paris, inedite ambientazioni ritmano i 450 metri quadrati, disposti su tre piani, in cui si articola lo spazio espositivo: da contesti lounge e living, alla zona notte e dining, fino alle cucine che occupano l’intero primo livello, le novità vivono in armonia con i best seller e le icone del brand. Ecco, dunque, l’ultima proposta firmata dal designer Emmanuel Gallina, il tavolo Monolith per indoor, accanto agli intramontabili sistemi disegnati da Jean-Marie Massaud per la zona giorno: parliamo del divano Saint-Germain, Mondrian e West Side. E ancora, le nuove cucine Alea Pro ed Artex Pro si rivelano in estese composizioni che ne mostrano la modularità e la dinamicità. A completare il restyling dello showroom, le armadiature Wall System, i tavoli Concorde ed Henry, le sedie Curve e Grace, le poltrone Mad. Il risultato è una sinfonia progettuale votata all’eleganza.

 

Poliform Paris
33 Rue du Bac
75007 Paris, France

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.