<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_Armanicup_new_00
News

Poliform x Armani Superyacht Regatta

PORTO CERVO, 2023
Poliform x Armani Superyacht Regatta

La collezione Mad Out di Poliform arreda lo yacht V Wally Cento, in gara per la Giorgio Armani Superyacht Regatta a Porto Cervo.

Ha debuttato solo lo scorso Aprile, in occasione della Milano Design Week, ed è già in prima fila a uno dei più esclusivi eventi dello yachting internazionale. La Collezione Outdoor di Poliform mostra il suo fascino e il suo potenziale in occasione della Giorgio Armani Superyacht Regatta, in programma dal 6 al 10 giugno nella meravigliosa cornice dell’Arcipelago di La Maddalena.
Organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con la collaborazione del Title Sponsor Giorgio Armani, l’evento giunge quest’anno alla sua sedicesima edizione e alterna quattro giorni di regate a eventi sociali esclusivi a terra. Dedicata a monoscafi con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza, la Giorgio Armani Superyacht Regatta apre come consuetudine il calendario delle regate per i Superyacht nel Mediterraneo.

Poliform_NEWS_Armanicup_new_01
Poliform_NEWS_Armanicup_new_02
Poliform_NEWS_Armanicup_new_03
Poliform_NEWS_Armanicup_new_04
Poliform_NEWS_Armanicup_new_05
Poliform_NEWS_Armanicup_new_06

In questa atmosfera che unisce il piacere della vita en plein air all’amore per la nautica, si fa largo la nuova proposta di Poliform, in una perfetta armonia di intenti. La collezione Mad Out, disegnata da Marcel Wanders, arreda quindi il Deck dello yacht V modello Wally Cento, linea di barche a vela firmate Wally, ideali per le regate. Poltrone e divanetto della collezione (con elegante rivestimento light grey e cuscini dorati) prendono posto a bordo, ricreando un angolo di leggera quanto rilassante convivialità open air. Una sensazione che viene accentuata dalle linee morbide e curve – che richiamano direttamente alla memoria l’iconica linea Mad per indoor – ma ancor più dallo schienale in corda intrecciata a mano. Da elemento funzionale, lo schienale si trasforma in un dettaglio estetico affascinante, che permette all’aria e alla luce di filtrare interagendo con il prodotto stesso e regalando un senso di impalpabile matericità. Durante la regata la collezione Mad Out sarà accolta sulla banchina, in attesa di salire nuovamente sullo yacht portando il suo distintivo tocco di design e comfort.

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.