Al via la nuova campagna stampa Poliform 2020.
Il senso dell’armonia, della bellezza e del saper fare si fondono nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria Poliform che debutterà a livello internazionale ad aprile su carta stampata, web e social media.
Scenari che catturano l’intensità di un paesaggio mediterraneo e conducono verso atmosfere dove architettura e arredamento sono tutt’uno e ogni ambiente è pensato per chi lo abiterà.
Gli ambienti si susseguono uno dopo l’altro – living, sala da pranzo, cucina, cabina armadio, zona notte – legati fra loro da un’estetica riconoscibile nelle sue lineeessenziali e nelle proporzioni misurate, nelle tonalità armoniose e nelle forme discrete, nei materiali ricercati e nei dettagli preziosi.
La chiave centrale è una ricerca di fluidità tra interno ed esterno con una sottile linea di demarcazione definita da grandi vetrate dagli infissi in legno che proiettano gli ambienti conviviali verso l’esterno, e dall’utilizzo di patii con piante alternati a pareti curve ed avvolgenti che creano zone notte e ambienti più raccolti.
Una cultura del saper fare sempre coniugata al tempo presente, una maestria cheridefinisce, giorno dopo giorno, la nostra idea di abitare.