<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_Marsiglia
News

Silvera Marseille

OPENING
Silvera Marseille

Il nuovo store di Marsiglia consolida la presenza di Poliform in Francia e la storica collaborazione con il partner Silvera.

Ancora più forte la presenza nel vivace mercato francese e ancora più sinergica la relazione con il partner Silvera. Poliform rafforza il suo posizionamento retail all’interno dello store Silvera Marseille, con uno spazio dedicato di 220 mq. Il negozio di Marsiglia spicca nella centralissima rue Paradis, indirizzo tra i più rinomati in città poiché punto di riferimento storico della borghesia marsigliese, di cui resta traccia nell’atmosfera elegante e nelle architetture moderniste, ma anche che per le sue esclusive boutique che fiancheggiano la strada. Si allinea a questa allure il nuovo spazio espositivo Poliform. Già dalle vetrine al piano terra si assapora lo stile elegante e il design ricercato delle sue collezioni, che ricreano l’ideale di una casa completa.

Poliform_NEWS_Marsiglia2
Poliform_NEWS_Marsiglia3
Poliform_NEWS_Marsiglia4
Poliform_NEWS_Marsiglia5
Poliform_NEWS_Marsiglia6
Poliform_NEWS_Marsiglia7
Poliform_NEWS_Marsiglia8

Fra novità e best seller, si susseguono due scenografie destinate alla zona living, resa confortevole e conviviale dai sistemi modulari Brera e Saint Germain, affiancate dall’area dining e dai suoi funzionai complementi, fino alla zona notte dove dominano le grandi armadiature dei sistemi SenzaFine. Un’ambientazione immersiva dell’abitare secondo Poliform che trova conclusione nelle proposte per la cucina.

Silvera Marseille
119 Rue Paradis
13006 Marsiglia, Francia

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.