Il monomarca francese celebra la nuova collezione open air.
Prosegue la presentazione internazionale della nuova Collezione Outdoor di Poliform attraverso la sua rete retail nel mondo. È ora Poliform Lyon a ospitare la nuova proposta e celebrarla con un evento dedicato, mettendo in scena le novità e dando vita a un racconto che esalta l’outdoor lifestyle del brand.
Il monomarca, sviluppato in collaborazione con lo storico partner Rbc, sviluppa in un ampio spazio l’ideale di casa Poliform nella sua pluralità di ambienti e proposte, dal living alla zona notte, passando per le soluzioni architetturali. La Collezione Outdoor completa così la scenografia abitativa, in armoniosa continuità con l’indoor e in dialogo costante con il panorama naturale, grazie al design organico e all’accurata selezione dei materiali.
Due aree dedicate accolgono dunque le creazioni per il vivere open air firmate da Jean-Marie Massaud, Emmanuel Gallina, Marcel Wanders e Soo Chan.
La collezione Ketch di Jean-Marie Massaud ricrea un angolo di piacevole incontro e di informale relax: ispirati al mondo della nautica, divano, poltrone e coffee table in legno massello di iroko evocano rilassanti atmosfere marittime. Così il day bed disegnato da Soo Chan, Soori Day Lounge, e le poltroncine Mad Out, reinterpretazione per esterni delle iconiche sedute Mad di Marcel Wanders, aggiungono nello spazio ulteriori oasi di comfort. Una duplice proposta dining vede invece protagonista lo scultoreo tavolo Monolith, nella versione tonda e ovale irregolare, accompagnato dalle le sedie Magnolia, entrambi firmati da Emmanuel Gallina.
A corollario di questa scenografia calda e materica, i vasi Crew, i coffee table Strata e il tappeto outdoor Kamir, in un’equilibrata combinazione di arredo e decorazione