Poliform presenta a New York la mostra dedicata al progetto “Time, Light, Space”.
Dopo il lancio nel 2020 a Milano e la presentazione a Shanghai, Poliform porta nel suo showroom di New York il progetto “Time, Light, Space”. Una selezione di immagini tratte dal libro edito da Rizzoli New York, scattate dal fotografo Paolo Roversi con l’obiettivo di raccontare la storia dell’azienda e i suoi valori senza tempo – l’amore per il lavoro, il rispetto per la qualità e la dedizione all’eccellenza – nel linguaggio universale della fotografia.
Fino al 2 ottobre lo showroom di Madison Avenue, aperto al pubblico nei consueti orari, potrà offrire ai propri clienti ed interior designers un’esperienza unica, un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo di Poliform.
Dopo New York la mostra si sposterà a Miami e, a seguire, a Los Angeles.
Paolo Roversi è un fotografo noto per i suoi folgoranti ed intimi ritratti e per il suo classico linguaggio visivo. Le sue fotografie occupano un regno tra il passato e il presente, descrivendo un universo allo stesso tempo famigliare ed innovativo.
Roversi è ampiamente riconosciuto come fotografo di moda e ritrattista, creando immagini con celebri modelle e star del cinema. Le sue fotografie sono state pubblicate internazionalmente in riviste come Vogue, W Magazine e Vanity Fair. Ha collaborato con le maggiori case di moda e bellezza, catturando momenti straordinari per marchi come Lancôme, Chanel, Armani a Comme des Garçons, Dior e Guerlin.
Poliform New York
112 Madison Avenue
24 settembre – 2 ottobre 2021
Lu – Ve 10 – 18
Sa 11 – 18