<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_news_opening_BARCELONA_cover
News

Poliform Barcelona

OPENING
Poliform Barcelona

Nel nuovo monobrand a Barcellona, il secondo in città, Poliform si racconta attraverso una nuova modalità espositiva, che rende protagoniste le collezioni di complementi d'arredo.

Accanto allo spazio già esistente in via Augusta, Poliform inaugura il suo secondo store monobrand a Barcellona. Una conferma della vitalità commerciale della capitale della Catalogna quanto della solida collaborazione con il partner locale, Zentrum. Poliform Barcelona è l’ultima destinazione di uno sviluppo retail ampio e dinamico che rafforza la presenza dell’azienda nel mercato internazionale. Il nuovo showroom di Barcellona si distingue però dai precedenti, e più in generale dal concept con cui Poliform si presenta tradizionalmente nelle sue vetrine mondiali. Protagonisti della scenografia espositiva sono infatti le collezioni di complementi: imbottiti, sedute per l’area living, madie e coffee table, letti e complementi per la zona notte.

Poliform_news_opening_BARCELONA_01
Poliform_news_opening_BARCELONA_02
Poliform_news_opening_BARCELONA_03
Poliform_news_opening_BARCELONA_04
Poliform_news_opening_BARCELONA_05
Poliform_news_opening_BARCELONA_06

All’ideale di casa completa con cui Poliform è solita raccontarsi (grazie alla pluralità di soluzioni arredative, decorative e architetturali che è in grado di realizzare), l’azienda per la prima volta dà spazio al suo lato più versatile e dinamico, che ricrea composizioni informali e compatte per la convivialità e il relax. L’altissima qualità delle collezioni firmate dalle mani di diversi designers emerge tanto nella loro singolarità, nella ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni, ancor più nel dialogo che instaurano attraverso un linguaggio stilistico coerente e complementare. Il risultato è un’armonia d’insieme, un’ode all’eleganza raffinata e contemporanea.

Poliform Barcelona
vía Augusta, 147-162 08021 Barcelona

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.