Un nuovo showroom Varenna in Belgio
Un nuovo flagshipstore Varenna ad Anversa, città d’arte sofisticata, capitale mondiale dei diamanti, secondo porto di Europa nonché città natale di Rubens, uno dei più grandi pittori di sempre.
Tutto questo e molto altro fanno da sfondo al nuovo showroom Varenna situato in prossimità del centro storico con vista sul fiume Schelda.
220 mq2 per uno spazio dall’alto valore architettonico situato all’interno di “De Vierschaer”, un’edificio recentemente costruito sui resti del vecchio muro di cinta di Anversa in parte mantenuto.
Proposte differenti di cucine per interpretare concezioni diverse dell’abitare, dalla massima flessibilità compositiva alla più ampia libertà di definizione estetica. Una collezione sempre in linea con le tendenze più nuove, fra soluzioni progettuali e dettagli tecnici, per dare forma ad un ambiente che riflette l’unicità di chi lo vive ogni giorno. La cucina diventa componente di un progetto d’arredo totale, completo e coerente, in piena continuità con il concetto di home project che contraddistingue tutte le proposte della collezione Poliform|Varenna.
Varenna Anversa
Jordaenskaai 17 bus 002
2000 Anversa Belgio