<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_campagna stampa
News

Campagna stampa Poliform 2020

Campagna stampa Poliform 2020

Al via la nuova campagna stampa Poliform 2020.

Il senso dell’armonia, della bellezza e del saper fare si fondono nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria Poliform che debutterà a livello internazionale ad aprile su carta stampata, web e social media.
Scenari che catturano l’intensità di un paesaggio mediterraneo e conducono verso atmosfere dove architettura e arredamento sono tutt’uno e ogni ambiente è pensato per chi lo abiterà.
Gli ambienti si susseguono uno dopo l’altro – living, sala da pranzo, cucina, cabina armadio, zona notte – legati fra loro da un’estetica riconoscibile nelle sue lineeessenziali e nelle proporzioni misurate, nelle tonalità armoniose e nelle forme discrete, nei materiali ricercati e nei dettagli preziosi.
La chiave centrale è una ricerca di fluidità tra interno ed esterno con una sottile linea di demarcazione definita da grandi vetrate dagli infissi in legno che proiettano gli ambienti conviviali verso l’esterno, e dall’utilizzo di patii con piante alternati a pareti curve ed avvolgenti che creano zone notte e ambienti più raccolti.
Una cultura del saper fare sempre coniugata al tempo presente, una maestria cheridefinisce, giorno dopo giorno, la nostra idea di abitare.

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.