Inaugura il nuovo monomarca Poliform nel cuore di Kuwait City, parte del progetto The Oasis firmato da Flaviano Capriotti Architetti per Nasco Group.
Poliform inaugura il suo primo monomarca in Kuwait, segnando un nuovo capitolo nel racconto internazionale del brand. Un ambiente contemporaneo e immersivo, concepito per esprimere appieno il lifestyle Poliform in dialogo armonico con il territorio e la cultura locali.
Situato nel cuore pulsante di Kuwait City, lo showroom trova spazio all’interno di The Oasis: un innovativo “rifugio urbano” firmato Flaviano Capriotti Architetti per Nasco Group, parte di un più ampio progetto di rigenerazione urbana. Con una superficie di circa 6.000 mq distribuiti su tre livelli, The Oasis si afferma come un hub d’avanguardia dedicato a design, lifestyle e uffici.
Il concept architettonico, che fonde ambienti operativi, espositivi ed esperienziali, si traduce in uno spazio coinvolgente: volumi aperti, aree verdi, percorsi ispirazionali dove vivere il design in modo dinamico e multisensoriale.
Poliform è parte integrante di questa visione. A partire dalla facciata dello showroom – ispirata al Razionalismo italiano, con ampie vetrate, mattoni scuri e dettagli in pietra lavica smaltata verde con vetro di Murano – fino agli interni, dove le collezioni Poliform raccontano un’estetica raffinata e contemporanea.
Lo showroom Poliform si sviluppa in un percorso lineare, offrendo una visione completa delle sue collezioni. Il cuore dello spazio è dedicato all’area living, dove due ampie composizioni interpretano il concetto di comfort con eleganza. La narrazione prosegue nella zona dining, espressione di una raffinatezza conviviale e senza tempo. L’ambiente cucina definisce uno spazio funzionale sofisticato, perfettamente integrato nel racconto domestico. La zona notte si rivela come spazio del benessere personale e del riposo: dal letto ai complementi fino ai grandi sistemi di armadi e cabine armadio, ogni elemento contribuisce a creare un’atmosfera di delicata intimità, esprimendo al contempo l’estrema versatilità progettuale del marchio. A completare la proposta, lo spazio outdoor: una vera e propria oasi en plein air con poltrone e divanetti che trasformano l’esterno in un’estensione naturale della casa, all’insegna del relax e del benessere.