Documento senza titolo
> Poliform|Varenna debutta in televisione.

Accanto agli importanti investimenti in comunicazione ed una campagna stampa che si distingue per ampiezza di testate e presenza costante, l'azienda sarà on air sulle reti Mediaset.

Un chiaro segnale di quanto la comunicazione rappresenti un elemento fondamentale della strategia di Poliform|Varenna privilegiando gli aspetti emozionali  che la varietà stilistica della collezione è in grado di suscitare nel grande pubblico.

La creatività dello spot ruota intorno  al claim "My Life" che appare in apertura e che caratterizza tutta la comunicazione Poliform|Varenna.
Le immagini, ambientate in una dimensione domestica elegante e, al contempo, vicina alle abitudini più contemporanee, ritraggono una giovane coppia alle prese con scene di vita quotidiana.

Gesti reali della vita di ogni giorno. Momenti di tensione e di ritrovata serenità si sviluppano in ambienti dove il design è protagonista, coinvolgendo lo spettatore in un turbinio di emozioni.
Proposte che spaziano dall'area living alla zona notte, dai complementi alle cucine, per uno stile di vita libero, informale, in cui convivono abitudini moderne e sofisticate con il desiderio di spontaneità e naturalezza.

La comunicazione di Poliform|Varenna non si limita a proporre soluzioni d'arredo ma veri e propri stili di vita, in linea con le tendenze più attuali.

Il lancio avverrà domenica 2 ottobre sulle reti Mediaset e, contemporaneamente, sul sito internet www.poliform.it  verrà caricata la versione dello spot da 30 secondi trasmesso in tv e la versione inedita da 60 secondi.