La giuria di Architizer le ha assegnato il primo posto nella categoria “Product Kitchen Cabinetry”
Architizer, uno dei principali siti, a livello mondiale, dedicato all’architettura e al design, ha annunciato nei giorni scorsi i vincitori del premio A+Awards, un riconoscimento giunto quest’anno alla terza edizione.
Una giuria di oltre 300 illustri giurati provenienti dal mondo dell’architettura e del design, ha selezionato cinque finalisti per ciascuna categoria tra le oltre 90 nominate. I vincitori di ciascuna categoria sono stati scelti in base a criteri di giudizio legati sia alla forma che alla funzionalità e al grado di innovazione tecnologica dei prodotti. Sono poi passati al giudizio della giuria popolare composta da professionisti ed appassionati di design provenienti da tutto il mondo che hanno votato per i loro prodotti preferiti.
La cucina Phoenix, disegnata da CR&S Poliform, si è aggiudicata il primo premio della giuria all’interno della categoria “Kitchen cabinetry” mentre, con il voto della giuria popolare, ha raggiunto il secondo posto nell’ A+ Popular choice awards.
Tutti i vincitori dell’ A+ Awards verranno premiati il prossimo 14 Maggio, a New York, in occasione del NYCxDesign Festival.
L’Architizer A+ Award è il secondo riconoscimento che Phoenix si aggiudica quest’anno. L’ultima nata della collezione cucine Varenna grazie al suo disegno essenziale, accostato ad un’alta qualità dei materiali e a efficienti soluzioni tecnologiche, è una soluzione altamente versatile e facilmente adattabile a diversi spazi domestici.