L’eleganza in senso classico, fuori dal tempo e dallo spazio. Una palette neutra illuminata dai tocchi di colore, tonalità chiare con tonalità scure, un’estetica dell’essenziale che riempie il minimalismo di nuovi significati.
Nel living, la palette di grigi che lega intonaci e rivestimenti all’arredamento è illuminata dai complementi in ottone e riscaldata dai sofisticati velluti blu delle poltrone.
Contrasti materici e forme essenziali per la zona pranzo. L’attenzione ricade sui particolari come la lavorazione del piano del tavolo e le cuciture broguering delle sedie completamente rivestite in pelle.
La purezza del bianco incontra l’essenzialità delle linee rette. Il calore è assicurato dai complementi in essenza come il piano snack dai contorni organici e il sedile degli sgabelli.
Ordinato e spazioso, l’angolo studio è ideale per dedicarsi al lavoro. L’arredamento è essenziale: accanto allo scrittoio, il sistema giorno è in parte adibito a libreria e in parte costituito da contenitori chiusi.
La camera è concepita come la suite di un hotel: la zona letto, separata dal salottino da grandi pareti in vetro, è resa ancore più intima dalla scelta di un letto imbottito dalla testata avvolgente. Eleganti le finiture tessili e quelle degli elementi contenitori con fianchi rivestiti in pelle.
Elegante l’armadio con ante in vetro, che ne lasciano intravedere il contenuto. Dà vita a un area guardaroba che ha l’estetica della cabina armadio e la funzionalità dell’armadio chiuso.