Il grattacielo è un’icona della contemporaneità, così come lo stile minimal. Qui, gli interni rispondono allo skyline dando voce a una nuova classicità, con ambienti interconnessi l’uno all’altro attraverso sistemi flessibili e tonalità neutre.
Nel living, la scelta degli arredi privilegia forme e materiali della modernità. Il divano, sospeso su piedini sottili, è una sintesi di orizzontalità e leggerezza mentre le poltrone svettano sulla base in metallo.
Nello spazio della convivialità, le finiture sono esclusive: il piano del tavolo con base scultorea è in marmo e le sedie sono completamente rivestite in pelle. Accento di carattere, la madia rossa in finitura lucida.
Contemporanea e minimal anche la cucina. Tonalità neutre e finiture lucide dialogano con lo skyline visibile attraverso l’ampia vetrata. Il piano snack rotondo crea un angolo intimo, da dedicare ai pasti veloci.
Vetro e metallo caratterizzano la zona guardaroba. La cassettiera a isola completa la cabina armadio, dove si susseguono vani chiusi e vani aperti.
La camera da letto è un’alcova dalle tonalità pacate e rilassanti. Il letto con la testiera imbottita e le poltroncine creano angoli di relax e quiete.