Una villa al contempo radicale e arcaica, dove il paesaggio si impone anche all’interno. Tra classicità e modernismo, purezza delle linee e matericità delle texture, colori naturali e accenti brillanti.
Nel living il protagonista è il divano. Isola di comfort al centro della stanza, nasce dall’incontro tra diversi elementi combinati tra loro per creare un divano bifacciale, pronto a rispondere alle diverse esigenze di relax e convivialità.
La zona pranzo è in posizione rialzata. Nella parete accanto al grande tavolo trova posto la composizione sospesa, formata da contenitori chiusi da ante e vetrine. Le finiture sono preziose: il piano del tavolo è in marmo e le sedie sono rivestite in pelle.
Cuore operativo della cucina è la grande isola centrale, con piano snack in appoggio e cappa sospesa. La funzione di contenimento è a vista, con armadi a vetrina e schienali attrezzati.
La seconda area living è più intima e contenuta, ma comunque funzionale. Il divano a L è pensato per fruire al meglio della TV. Il mensolone del sistema giorno si trasforma in una postazione home office.
Nella zona notte, ampio spazio è dedicato alla cabina armadio attrezzata con cassettiere sospese e ripiani.
In camera da letto, l’essenzialità degli arredi è valorizzata dalla scelta di finiture preziose come quelle del letto, rivestito in pelle con lavorazione capitonné.