Un luogo intimo, uno spazio di calma e d’ispirazione a cui tornare per ricaricarsi. Una villa modernista dove spazi dominati dalla luce, materiali naturali e linee morbide danno forma a un comfort contemporaneo.
Nel living, gli angoli retti dell’architettura lasciano il posto alle linee curve di divani, poltrone e complementi. Rivestimenti in tessuto e pelle, complementi tessili come il tappeto e finiture naturali aggiungono alla qualità estetica una nuova dimensione tattile.
La zona pranzo è concepita in continuità con il living. Lo stile è essenziale eppure haute couture, grazie a materiali pregiati e dettagli eccellenti.
Ispirazione naturale e approccio innovativo per la cucina. L’isola centrale e la zona operativa sono rivestite in un materiale all’avanguardia dall’effetto pietra, con cui si creano volumi d’impatto.
Il secondo living è più intimo: il sistema giorno a montanti delimita uno spazio di quiete, da dedicare alla lettura e al relax.
Nella cabina armadio tutto è personalizzato e su misura. Il sistema notte si adatta all’ambiente con perfezione architettonica, mentre i divani, scelti in continuità con la zona giorno, rendono fluido il passaggio da un’area all’altra della villa.
Lo stile essenziale della camera da letto è riposante per gli occhi e per la mente. Preziose le finiture, come la boiserie in tessuto di lino.