Citazioni moderniste e centralità del paesaggio. Spazi aperti dominati dalla luce e materiali naturali come la pietra, il legno e il vetro. Un’architettura esclusiva dove i contrasti si ricompongono – la purezza delle linee con le forme organiche, il chiaro con lo scuro, l’eleganza con l’essenzialità.
Il design degli interni rispecchia il progetto architettonico. Il divano unisce linee oblique e ortogonali, spigoli vivi e arrotondati. Il sistema giorno, tra linee sottili e finiture preziose, è allo stesso tempo essenziale e ricco.
La zona pranzo s’ispira a un’eleganza senza tempo. Il sistema giorno con ante in vetro reinterpreta in chiave contemporanea la classica credenza: è al servizio del tavolo rotondo con elemento centrale girevole, protagonista dei momenti di convivialità.
In cucina, l’isola centrale in acciaio dal feeling tecnico e professionale spicca tra colonne monolitiche in olmo nero. Le finiture di piano snack e sgabelli richiamano quelle della zona pranzo.
Un salotto intimo e privato, da dedicare ai momenti di relax. Qui, il divano si caratterizza per l’ampia profondità di seduta e per accessori come i poggiatesta e il tavolino. Il sistema giorno accoglie la televisione.
L’area guardaroba è completa e funzionale. Armadi chiusi convivono con la cabina armadio, perfettamente organizzata. Al centro, due pouf per appoggiare di abiti e accessori.
La camera da letto è immaginata come uno spazio multifunzionale. Oltre al letto, è presente una zona relax con poltrona e tavolino, mentre lo scrittoio con lo specchio è riletto in funzione vanity.