<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
01_IMG_0182 HDR copia_no vasi4
News

KBIS 2019, LAS VEGAS

KBIS 2019, LAS VEGAS

Poliform e Dekton® by Cosentino presentano un concept di cucina personalizzata al KBIS 2019

Poliform in collaborazione con Dekton by Cosentino sarà presente a KBIS 2019, la manifestazione che avrà luogo a Las Vegas dal 19 al 21 febbraio 2019 e  che da più di 50 anni presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze del settore cucina e bagno.
Porta la firma dell’architetto Daniel Germani la cucina Alea Plus di Poliform che verrà presentata con ante e colonne rivestite da pannelli in Dekton dello spessore eccezionale di 4 mm realizzate esclusivamente per l’occasione.
Un progetto realizzato interamente ad hoc che evidenzia l’estrema versatilità di intervento e la capacità di lavorazione di un’ampia varietà di materiali che fanno di Poliform un’azienda in grado di customizzare i propri prodotti standard misurandosi con esigenze estetiche e funzionali differenti da quelle proposte sul mercato.
Un approccio sempre orientato all’evoluzione e all’innovazione che non trascura la cultura del “saper fare” quale valore fondante e che abbraccia diversi campi di azione: customizzazione dei prodotti standard, creazione di prodotti interamente su misura progettati ad hoc per la commessa fino al servizio chiavi in mano in cui l’azienda partecipa ad ogni passo della realizzazione del progetto.
Coniugando qualità ed affidabilità alla massima creatività ed attualità Poliform è in grado di cogliere esigenze e gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale e di anticipare ed interpretare le tendenze dell’abitare.

KBIS 2019
19 – 21 febbraio, dalle 9 alle 17
Las Vegas Convention Center, stand C7616

01_IMG_0182 HDR copia_no vasi4
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.