<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
STYLEBOOK 183_news_1200x765
News

Poliform Book 2019

Poliform Book 2019

Prosegue il progetto editoriale di Poliform dedicato allo stile e alla cultura del brand con il secondo volume Poliform Book.

Nato lo scorso anno e parte di una strategia a lungo termine che coinvolge tutta la comunicazione dell’azienda, Poliform Book è uno strumento destinato ad un pubblico specializzato in cerca di ispirazione per il proprio lavoro.
Riconosciuto come un nuovo strumento di comunicazione innovativo orientato a rappresentare lo stile di vita che incarna la filosofia del marchio, la prima edizione ha ricevuto il premio ADG Laus Oro, prestigioso riconoscimento che viene conferito ogni anno in Spagna dalla Asociación de Diseñadores Gráficos y Directores de Arte el FAD’s.
Un manifesto senza tempo risultato di uno studio di forme, colori e texture che abbina due serie di interni basati su scatti di prodotti con una raccolta stimolante di contenuti realizzati da artisti di respiro internazionale.La seconda edizione è dedicata all’ordine, quel modo unico e personale che ognuno di noi ha di disporre le cose una accanto all’altra, di sistemare gli oggetti per creare e riportare armonia, in breve di vivere i propri spazi. Attraverso illustrazioni, serie fotografiche e scritti di artisti e studiosi, Poliform presenta il compendio dell’attività di ricerca condotta in azienda. Una ricerca che non si limita allo sviluppo tecnologico e progettuale ma è soprattutto studio di lifestyle e cultura dell’abitare.
Un aspetto importante per una realtà che, da sempre, mette al centro le persone e le loro esigenze.

STYLEBOOK 183_news_1200x765
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.