<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_LONDON DESIGN FESTIVAL 2018_00
News

LONDON DESIGN FESTIVAL 2018

LONDON DESIGN FESTIVAL 2018

15-23 Settembre

Per la sedicesima edizione della design week londinese, la capitale britannica ospiterà un ampio programma di appuntamenti, installazioni e mostre rivolte agli appassionati di design di tutto il mondo.
In occasione della kermesse Poliform allestirà nello showroom di King’s Road la nuova collezione presentata a Milano lo scorso aprile durante il Salone del Mobile 2018. Dai sistemi componibili ai divani, fino all’eccezionale varietà dei complementi giorno – tutti elementi in grado di coordinarsi in perfetta coerenza stilistica, andando così a interpretare uno stile coerente.
Le vetrine del flaghisp store Poliform di King’s Road, ricavato da una vecchia stazione dei vigili del fuoco nel quartiere londinese di Chelsea, ospiteranno un’installazione della giovane artista Charlotte Taylor, in un gioco affascinante di spazi reali ed immaginari. Ispirate al brutalismo e al postmodernismo, le opere di Taylor utilizzano prospettive, tinte e dimensioni, ricreando così una realtà giocosa e vivace. Lo stesso concept verrà riproposto sulle vetrine dello showroom Poliform all’interno del Design Centre Chelsea Harbour.

Poliform UK showroom, 278 King’s Road
Poliform UK at Chelsea Harbour Design Centre, Lots Road

Poliform_NEWS_LONDON DESIGN FESTIVAL 2018_01
Poliform_NEWS_LONDON DESIGN FESTIVAL 2018_02
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.