Link è un sistema di pannelli con cui si creano pareti, anche dotate di aperture, per suddividere e collegare gli spazi interni. I pannelli fissi possono essere intervallati da ante rototraslanti o scorrevoli. Link è progettato su misura e si integra a tutti i sistemi Poliform con soluzioni lineari, angolari, a tre o quattro lati.
Nella zona giorno, l’abbinamento di due ante con apertura rototraslante dà vita a un portale dall’effetto scenografico. I pannelli sono in vetro trasparente riflettente, con telaio e maniglia Plus in finitura champagne opaco.
Il sistema Link si integra ad armadi e boiserie, anche in composizioni angolari. La finitura rovere spessart di pannelli e ante rototraslanti richiama quella dell’armadio Senzafine.
La cabina armadio è progettata in stile atelier, combinando i sistemi notte con i sistemi Architectural. Il sistema interparete Link con aperture rototraslanti e la boiserie Surface attrezzata delimitano lo spazio in modo funzionale.
L’architecture de la cabine de garde-robe est créée par le système interpartie Link, utilisé dans une composition en T, tandis que les portes rotatives créent le portail d’entrée. Tous les éléments sont en finition lin… Comme l’armoire sans fin Cover.
Un ambiente dallo stile essenziale, progettato usando i pannelli interparete Link abbinati alle ante scorrevoli. L’architettura è leggera, anche grazie alla finitura in vetro trasparente che lascia filtrare la luce.
Nella zona giorno, le ante scorrevoli in laccato metallico bronzo hanno la funzione di nascondere l’area multimediale, rivelando la libreria Lexington.