Poliform conferma la sua presenza al Salone del Mobile.Milano 2024 con un progetto che racconta la sua visione sull’architettura contemporanea, sulle tendenze nel mondo dell’interior design e sui nuovi modi dell’abitare attraverso le sue collezioni iconiche e le novità 2024.
La collezione outdoor si ispira al legame tra essere umano, natura e paesaggio. Nel reinterpretare un lifestyle contemporaneo basato sulla fluidità degli spazi, la collezione esprime eleganza, stile senza tempo, design eccellente.
In un mondo globale basato sulla comunicazione, un brand deve guardare oltre i propri confini, aprirsi a esperienze nuove, osare. Incontrare le menti più brillanti del proprio tempo è il modo più efficace per nutrire la creatività, perché il dialogo con fotografia, moda, social media, arte e architettura non può che generare un risultato unico e potente. Oggi, Poliform incontra Paolo Roversi.
I cataloghi sono la migliore espressione del mondo Poliform. Un progetto editoriale aggiornato e ampio che racconta un’idea di stile tra know-how e design, con l’obiettivo di ispirare clienti e designer.