Am Tacheles è un nuovo quartiere a Berlino-Mitte. Un intervento urbano, il cui masterplan è firmato da Herzog & de Meuron che ha coinvolto anche gli studi di architettura Grüntuch-Ernst Architekten e Brandlhuber + Muck Petzet per la progettazione degli edifici direzionali e residenziali, situati attorno a una grande piazza verde animata da negozi, ristoranti, caffè e attività commerciali.
Due interpretazioni di stile, due proposte gastronomiche di alta cucina, un’unica ispirazione: l’essenza della cucina firmata Joël Robuchon. Robuchon Monaco e Le Petit Café Robuchon sono le nuove destinazioni del gruppo JR Robuchon nel cuore di Monaco. Entrambi gli spazi, firmati nell’interior design da Francis Sultana, esprimono un linguaggio estetico distintivo, dove accenti etnici si intrecciano con raffinate suggestioni Art Déco, ispirate agli anni Venti e Trenta del secolo scorso. In questo progetto si inserisce Poliform con la sua Divisione Contract, che contribuisce con arredi su misura a esaltare l’identità e l’atmosfera di ciascun ambiente.
Inaugura a Milano il club Twiga con un progetto di Stefano Belingardi Architects e il design di Poliform Contract per dare nuova identità all’iconico marchio.
Nel cuore di Astana, l’attico duplex di 330 m² nel prestigioso complesso Akbulak Riviera si sviluppa su due livelli, offrendo ampie vedute sui due fronti fluviali, sullo skyline urbano e sul paesaggio naturale circostante. La residenza si presenta come un rifugio sereno sopra la capitale, dove architettura ed emozione si incontrano in perfetta armonia.
Poliform raddoppia la sua presenza in Versilia insieme a Lmdv Hospitality. Dopo aver firmato il progetto di arredo completamente su misura del Twiga Versilia, l’azienda realizza ora gli interni di Casa Fiori Chiari Versilia, il nuovo stabilimento balneare del gruppo di ospitalità di lusso guidato da Leonardo Maria del Vecchio.
Twiga Monte Carlo si rinnova e ritrova una inedita allure dopo l’acquisizione da parte di LMDV Hospitality. Il gruppo guidato da Leonardo Maria Del Vecchio imprime nuovo slancio al marchio Twiga e alle sue esclusive destinazioni valorizzandone l’identità: dalla Versilia a Baia Beniamin, da Porto Cervo fino alla recente apertura di Milano. Nel cuore del Principato di Monaco, Twiga Monte Carlo diventa così protagonista di un restyling d’interni nel segno di una sofisticata eleganza, inserendosi nella più ampia visione del gruppo di ridefinire i canoni dell’ospitalità di lusso.
Situato all’interno dell’iconico Hiwell Amber Centre, questo prestigioso show flat di 370 mq rappresenta l’eccellenza del design italiano firmato Poliform. L’architettura moderna si intreccia con la ricca tradizione culturale di Hangzhou, creando uno spazio sofisticato per il vivere contemporaneo.
Questo progetto di design di una casa privata, con una superficie di 1000 metri quadrati, si trova in una delle aree a più rapido sviluppo della capitale del Kazakistan, la città di Deputatsky. A pochi passi si trovano un magnifico parco e un’infrastruttura in via di sviluppo.
Riapre IYO Restaurant dopo un restyling totale firmato da Lai Studio | Maurizio Lai Architects. Il ristorante di Claudio Liu, al civico 74 di via Piero della Francesca a Milano, è stato rinnovato nell’interior e negli spazi, ampliati per raggiungere 800 metri quadrati di superficie. Distintosi come ristorante di cucina giapponese contemporanea (conquistando anche una Stella Michelin), IYO coniuga da sempre l’anima nipponica allo stile italiano e milanese in particolare.
Per maggiori informazioni sui prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta relativa all’azienda, visita la sezione contatti del sito.
You are about to leave this monobrand. Continue?