FS Hotel

DISCOVER

FS Hotel di Milano si rinnova sotto la guida creativa dell’architetto e designer Patricia Urquiola esprimendo la personalità classica e al contempo cosmopolita dell’hotel, in perfetta sintonia con l’approccio e lo stile di Poliform che firma il progetto di fit out completo degli spazi destinati all’incontro e all’accoglienza.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
Immagine 6
Immagine 7
Immagine 8
Immagine 9
Immagine 10
Immagine 11
Immagine 12
Immagine 13

Il concept studiato da Patricia Urquiola mette in relazione la storia antica dell’edificio (un ex convento del XV secolo) e il contesto urbano milanese. Colori sobri e forme pure definiscono tanto l’ambientazione quanto gli arredi, in dialogo con l’heritage cinquecentesco. Le poltrone Gentleman Relax, Jane e Marlon Lounge, le sedie Sophie – confortevoli nelle loro forme lineari e sinuose – sono accompagnate da arredi realizzati su misura che completano con un tocco di design personalizzato questa icona dell’ospitalità.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
Immagine 6

Oltre alle aree comuni Poliform Contract ha realizzato le camere e suite ripensate dallo studio Pierre-Yves Rochon ispirandosi alla ricchezza del design milanese. Qui il savoir-faire di Poliform Contract si è espresso in un progetto custom nelle finiture, nelle parti strutturali e negli arredi su misura.

Condividi Progetto
ERNEST