Spazio Schiatti
Poliform firma un restyling completo della sua area espositiva all’interno di Spazio Schatti. Un allestimento di casa completa che vede protagonista il sistema Architectural.
Poliform rinnova la sua presenza all’interno di Spazio Schiatti, a Desio, con una proposta completa e un racconto espositivo perfettamente in linea con la sua image brand nel mondo. Spazio Schiatti rappresenta un punto di riferimento in Brianza per i brand di design nonché un partner di lunga data per Poliform: una sinergia consolidata ulteriormente attraverso una scenografia che valorizza il lifestyle del marchio e l’esperienza progettuale di Spazio Schiatti.
L’area di 200 metri quadrati dedicata a Poliform si rivela fin da subito grazie a una vetrata a doppia altezza, che illumina gli interni e le soluzioni esposte. Qui la proposta si sviluppa attraverso un raffinato gioco di toni chiaroscurali e una combinazione armoniosa di materiali sensoriali, dalle essenze ai rivestimenti in bouclé. La zona giorno comprende area living, lounge, dining e cucina, mentre la zona notte affianca alla camera matrimoniale un’ampia cabina armadio. A definire questi ambienti è il sistema Architectural, protagonista dell’esposizione: elementi architetturali che dialogano con lo spazio e con gli arredi, in un equilibrio di materiali, proporzioni e luce. Pareti attrezzate in grado di decorare, contenere e organizzare e porte Pivot che separano con elegante continuità le differenti aree.
Con il nuovo allestimento, Poliform esprime la propria concezione di design, che dall’arredo si estende all’architettura, dando vita a un insieme coerente, elegante e ricco di stile.
Spazio Schiatti
Via Milano, 24
20832 Desio, Italia