Si rinnova lo spazio espositivo Poliform all’interno del negozio Aufschnaiter a St. Johann in Tirol, con le ultime creazioni per l’area living e notte.
Poliform rinnova la sua presenza nel prestigioso negozio Aufschnaiter a St. Johann in Tirol, svelando le ultime collezioni per la zona living e la zona notte. Un palcoscenico d’eccezione per raccontare l’evoluzione dell’abitare contemporaneo, in un luogo che rappresenta la cultura del design di alto livello.
Aufschnaiter, storico rivenditore multimarca e partner di Poliform dal 2020, è un punto di riferimento nel panorama dell’interior design austriaco. Fondato sessant’anni fa dalla famiglia Aufschnaiter, che ancora oggi lo guida con passione, il negozio è diventato una vera e propria istituzione, capace di coniugare tradizione e innovazione in un dialogo sempre attuale con i brand più iconici. La location, immersa nella splendida cornice alpina vicino a Kitzbühel, rinomata per il suo comprensorio sciistico, aggiunge ulteriore fascino all’esperienza.
A chiudere il percorso, la performance al pianoforte di Coby Sey, musicista, autore e cantante londinese riconosciuto per la sua sensibilità sperimentale, che ha tradotto in musica l’anima del progetto.
Senses è stato un racconto di eleganza, ricerca e creatività, testimonianza di come lo showroom rappresenti un luogo autentico di incontro e ispirazione per chi vive e progetta il design contemporaneo.