L’
armadio di design come protagonista della zona notte.
La
collezione Senzafine di
Poliform si arricchisce continuamente di nuove soluzioni estetiche e funzionali grazie alla massima versatilità dimensionale e compositiva unita a un’ampia gamma di finiture e proposte estetiche.
Skin è l’armadio, design by Cr&S Poliform, definito dalla particolare lavorazione dell’anta che gli permette di collocarsi in ogni ambiente garantendo il massimo della capienza.
Giuseppe Bavuso firma
Ego, all’insegna della leggerezza e trasparenza, e
Stratus dall’anta semplice ed elegante.
Fitted, design Rodolfo Dordoni, è una proposta che punta verso un concetto di design più evoluto in cui l’armadio, grazie alla sua struttura snella, amplifica la luminosità degli spazi.
Artik è un armadio che nasce per assomigliarvi: nell’eleganza impeccabile delle sue ante e, ancora di più, nella totale libertà di organizzazione degli interni. Pensato per qualsiasi ambiente della vostra abitazione
Sand è l’esempio ottimale di ciò che Poliform ha di un
armadio contemporaneo: un contenitore universale da collocare con la massima libertà. L’armadio
Ocean, design C&R Poliform, amplifica la purezza delle superfici rendendo la luce protagonista dello spazio, grazie all’uso del vetro.
Bangkok è la proposta elegante ed esclusiva realizzata da Operadesign. Carlo Colombo con One ha realizzato l’armadio che mette tutte le qualità dell'alluminio al servizio del vostro ordine: ante leggere e silenziose nei movimenti, massima affidabilità nel tempo.
Carlo Colombo firma anche gli armadi
Madison e
Graffiti, la cui bellezza sta nella semplicità.
Surf deve il suo nome alla particolare lavorazione superficiale che interpreta il morbido movimento delle onde. Gli armadi
Club e
New Entry rappresentano due soluzioni estremamente flessibili in grado di adattarsi in ogni ambiente.