Osservatorio di tendenze, spazio di narrazione e showroom:
il luogo dove lo stile del brand trova la sua massima espressione.
Una villa sospesa tra terra e mare, nella quiete di una natura autentica e spontanea di cui l’essere umano è ammirato spettatore. Gli ambienti sono pensati in sequenza, ciascuno parte di un racconto completo e coerente che ha nel pregio dei materiali e nei colori naturali il suo trait d’union.
Percezioni è un’installazione creata da Poliform in occasione della Milano Design Week per il lancio della nuova collezione outdoor. Nei chiostri di San Simpliciano, a Milano, Poliform ha dato vita ad uno spazio immersivo dove fermarsi ad ascoltare i propri sensi.
Frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, la collezione è firmata insieme ai designer Jean-Marie Massaud, Emmanuel Gallina, Marcel Wanders e Soo Chan. Ciascuno di loro ha interpretato, secondo la sua sensibilità, la visione di outdoor lifestyle di Poliform.
In un mondo globale basato sulla comunicazione, un brand deve guardare oltre i propri confini, aprirsi a esperienze nuove, osare. Incontrare le menti più brillanti del proprio tempo è il modo più efficace per nutrire la creatività, perché il dialogo con fotografia, moda, social media, arte e architettura non può che generare un risultato unico e potente. Oggi, Poliform incontra Paolo Roversi.
I cataloghi sono la migliore espressione del mondo Poliform. Un progetto editoriale aggiornato e ampio che racconta un’idea di stile tra know-how e design, con l’obiettivo di ispirare clienti e designer.