Il Salone del Mobile.Milano sospende l’edizione riprogrammando l’appuntamento dal 13 al 18 aprile 2021. Il perdurare della situazione di emergenza, che si sta espandendo in quasi tutti i Paesi del mondo, ha portato i vertici del Salone del Mobile.Milano alla scelta del rinvio.
Si è cercato di mantenere fino all’ultimo la data di giugno per consentire un regolare svolgimento della Manifestazione ma lo scenario che si profila oggi ha subito un mutamento totale e le incertezze per il medio periodo non consentono di confermare lo svolgimento del Salone.
L’edizione 2021, che celebrerà il 60° anniversario del Salone del Mobile.Milano, sarà un appuntamento speciale per tutto il settore. Per la prima volta, insieme al Salone Internazionale del Mobile, saranno presenti tutte le biennali: Euroluce,EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno.La cancellazione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2020, non ha bloccato tutta l’attività di ricerca e di progettazione, che fanno di Poliform un’azienda propositiva ed innovativa.