<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_poltrone_LE_CLUB_anteprima_960x960px_01
JEAN-MARIE MASSAUD, 2021

LE CLUB

La poltrona Le Club reinterpreta in chiave contemporanea uno degli archetipi del design del secolo scorso, la voluminosa poltrona in cuoio dei club, resa più attuale, leggera ed essenziale. Le Club conserva le linee curve e il comfort ineguagliabile delle poltrone a cui si ispira, ma ne alleggerisce il volume all’insegna di un’eleganza più disinvolta e contemporanea, che richiama le forme del design anni Settanta. Il rivestimento, in tessuto o pelle, non è sfoderabile: aderendo perfettamente alla struttura, in acciaio con seduta in poliuretano flessibile stampato, è tutt’uno con il design della poltrona, a dimostrazione di un’altissima qualità di esecuzione.

Poliform_poltrone_LE_CLUB_01A_amb_1920x1080pxjpg 1
Poltrone Le Club in pelle non sfoderabile Silk roccia. Contenitori Code con vani a giorno in laccato opaco bronzo, cassetti e fianchi in laccato semilucido visone, top retroilluminato in laccato opaco bronzo e zoccolino in ardesia opaco. Tavolini Koishi, al centro con piani in marmo sahara noir levigato. Tappeto Cannelè.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_01B_amb_834x989px 1
Poliform_poltrone_LE_CLUB_01C_amb_1920x1080px
Poltrone Le Club in pelle non sfoderabile Silk roccia. Divano Saint-Germain in tessuto sfoderabile Siro 01 bianco, cuscini in tessuto Brest cioccolato, velluto Persia bruciato e velluto Glasgow crema, piedini brown nickel opaco. Tavolini Koishi, al centro con piani in marmo sahara noir levigato, accanto al divano con piano in marmo zecevo levigato, strutture verniciato brunito. Tavolini Orbit, piano e struttura in vetro bronzato, struttura in vetro soffiato. Tappeto Cannelè.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_02C_tec_834x989px 2
Poliform_poltrone_LE_CLUB_02E_tec_834x989px 2
Poltrona e pouf Le Club, rivestimento non sfoderabile in pelle Silk crema.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_02A_tec_834x989px
Poliform_poltrone_LE_CLUB_02B_tec_834x989px
Poltrona Le Club, rivestimento non sfoderabile in tessuto Agadir giada.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_03A_tec_834x989px
Poliform_poltrone_LE_CLUB_03B_tec_834x989px
Poltrone Le Club con rivestimento non sfoderabile in tessuto Agadir giada, pelle Silk roccia e crema.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_04A_amb_1920x1080px
Poltrone Le Club, rivestimento non sfoderabile in pelle Silk senape. Tavolino Orbit, piano e struttura in vetro bronzato, struttura in vetro soffiato. Armadi Senzafine Match, ante battenti in tessuto lino scuro, profili e maniglie Match in ardesia opaco. Boiserie Surface stampa olmo nero con profili ardesia opaco e top in laccato metallico bronzo, attrezzata con mensole e contenitori e Code. Mensole e contenitori a terra Code in metallo laccato bronzo, top in marmo sahara noir opaco con finitura poliestere, luci led dimmerabili. Anta bilico Plus, portale laccato metal bronzo, stipite ardesia opaco, anta in vetro riflettente fumé con maniglia Plus e telaio ardesia opaco. Tappeto Shindo grigio.
Poliform_poltrone_LE_CLUB_04B_amb_834x989px
Poliform_poltrone_LE_CLUB_04C_amb_834x989px

Prodotti correlati

Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.